banner bg

Domande frequenti

Puoi partecipare al concorso dal 25/05/2020 al 19/08/2020 dalle ore 8.00 alle ore 22.00 per provare a vincere una delle 300 stampanti tascabili Polaorid.
Tutti i prodotti Lavazza nelle diverse varietà e formati, macchine per il caffè espresso a Modo Mio nei diversi modelli e versioni, accessori presso i punti di vendita al dettaglio, nella sezione acquisti sul sito lavazza.it, sui siti e piattaforme di vendita online.

Acquista uno o più prodotti aderenti al concorso, accedi al sito dedicato all’iniziativa lavazza.it/vinci-polaroid ed effettua la registrazione.
In base alla modalità di acquisto, scegli come partecipare tra le opzioni disponibili:

a. Se hai acquistato presso un punto vendita fisico al dettaglio, inserisci i seguenti dati dello scontrino d’acquisto:

1. DATA di emissione (giorno/mese), in formato GGMM

2. ORARIO di emissione (ora/minuti) in formato HHMM

3. IMPORTO DEL PRIMO PRODOTTO ACQUISTATO (anche non Lavazza) presente sullo scontrino

4. IMPORTO TOTALE SCONTRINO
 

b. Se hai acquistato sul sito lavazza.it, inserisci il codice che hai ricevuto tramite email in seguito al tuo acquisto
 

c. Se hai acquistato su siti e piattaforme di vendita online, inserisci i seguenti dati riportati nel documento d’ordine del tuo acquisto:

1. DATA di emissione (giorno/mese), in formato GGMM

2. NUMERO D’ORDINE

3. IMPORTO DEL PRIMO PRODOTTO ACQUISTATO (anche non Lavazza)

4. IMPORTO TOTALE DELL’ORDINE
Qualora lo scontrino di acquisto non fosse “parlante”, ovvero non presentasse chiara descrizione dei prodotti Lavazza acquistati (varietà/formato delle confezioni di caffè, modello/versione della macchina per caffè espresso, accessori), in caso di vincita dovrai caricare un’immagine digitale che ritragga lo scontrino insieme ai prodotti in promozione acquistati indicati sullo stesso.

Partecipando puoi vincere una delle 300 STAMPANTI TASCABILI POLAROID MINT in palio.

Contestualmente all’esito a video, riceverai una e-mail contenente un PIN di vincita e un link di rimando al form di richiesta premio.

Inserisci il PIN nell’apposito campo e completa il form con i tuoi dati per richiedere il premio vinto entro e non oltre 10 giorni dalla data di vincita.

Se hai giocato uno scontrino, ti verrà richiesto di caricare la foto digitale, chiaramente leggibile, dello scontrino dichiarato vincente. Se hai giocato con un documento d’ordine relativo al tuo acquisto, dovrai effettuare l’upload del documento, chiaramente leggibile, del documento d’ordine. Entrambi i documenti devono riportare chiara descrizione dei prodotti Lavazza acquistati, varietà/formato delle confezioni di caffè, modello/versione della macchina per caffè espresso. I dati dovranno corrispondere a quelli comunicati in sede di partecipazione e lo scontrino dovrà essere integro e privo di cancellature/correzioni che possano far presupporre la manomissione dello stesso.

Se non trovi più il Pin di vincita potrai richiederlo di nuovo all’interno della schermata di Richiesta Premio, cliccando su “Invia nuovamente il PIN”.

Dovrai conservare tutti i documenti con cui hai giocato, siano essi vincenti e non vincenti, perché potranno essere richiesti in originale per verifiche sulla partecipazione o per assegnazioni di premi nell’eventuale estrazione a recupero finale.

Purtroppo, se non richiedi il premio entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita perdi il diritto al premio.

Ti consigliamo di contattare il Servizio Consumatori Lavazza:
tel. 011/2408400

e-mail: servizioconsumatori@lavazza.it